Doom Patrol: Matt Bomer sarà Negative Man nella serie DC

Si amplia il cast di Doom Patrol, Matt Bomer sarà la voce di Negative Man nella serie DC affiancando Brendan Fraser, che doppia Robotman.

White Collar: Matthew Bomer in una foto promozionale della serie

Matt Bomer entra a far parte dell'universo televisivo DC. L'attore si è unito al cast di Doom Patrol, serie in preparazione per il servizio streaming del DC Universe, e darà voce a Negative Man nel tredicesimo episodio della serie live-action series comparendo, inoltre, in alcuni flashback nei panni di Larry Trainor. Sullo schermo, Negative Man verrà mostrato avvolto nel suo costume interpretato da Matthew Zuk che prende il posto di Riley Shanahan.

Matt Bomer è la seconda star che presta la propria voce alla serie tv DC, l'altra è Brendan Fraser che doppia Robotman. Nel cast di Doom Patrol troviamo, inoltre, April Bowlby, Diane Guerrero, Joivan Wade, Timothy Dalton e Alan Tudyk.

La prima stagione sarà composta da tredici episodi che racconteranno le avventure di Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane, guidati dallo scienziato Niles Caulder/The Chief. I personaggi hanno ottenuto i loro superpoteri dopo dei terribili incidenti che li ha lasciati feriti e sfigurati, trovando poi uno scopo nella vita unendo le forze e iniziando a indagare sui fenomeni più strani e proteggere la Terra.
Il gruppo di eroi uniranno le forze su richiesta di Cyborg che decide di affidare al team una missione che cambierà per sempre la loro vita.

L'autore dello show sarà Jeremy Carver, mentre tra i produttori ci sarà Greg Berlanti.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Doom Patrol: Matt Bomer sarà Negative Man nella...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Matt Bomer: "Il primo ruolo da attore? Fingermi eterosessuale"
Marvel vs. DC: Confronto tra i due colossi del fumetto sullo schermo